Oysho, inaugurato lo store in Piazza San Babila a Milano

Oggi, giovedì 12 aprile, è stato inaugurato il più grande punto vendita di Oysho in Lombardia. Situato a Milano, in Piazza San Babila n. 5, con un ingresso e una vetrina su Corso Venezia, è un flagship store di ben 346 metri quadri distribuiti su due piani.

Il concept dello store è lo stesso che contraddistingue quasi tutti gli altri negozi Oysho e che s’inquadra perfettamente nello stile industriale. Il marmo insieme al terrazzo in grigio o bianco è stato progettato su pavimento e pilastri, aiutando a diversificare le diverse aree di vendita. L’arredamento si rinnova combinando strutture, manichini, tavoli e accessori per mobili, migliorando così la shopping experience del cliente.

Anche i soffitti sono protagonisti, grazie ai punti luce che definiscono e scandiscono gli spazi mettendo in risalto tutte le linee di questo brand tanto apprezzato dai Millennials per i suoi prezzi accessibili e la buona qualità: sleepwear, lingerie, gymwear, beachwear, calzature e accessori. Nello store è possibile trovare anche i capi della nuova collezione eco-consapevole Join Life, lanciata di recente dal brand e basata sull’utilizzo di materie prime altamente sostenibili.

La tecnologia ha un ruolo di primo piano sia all’interno che all’esterno del negozio: un grande videowall decora la vetrina, mentre dentro si trovano cinque schermi distribuiti tra i due piani.

Foto by Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here