Barracuda, BoomdaBash feat Fabri Fibra e Jake la Furia

La band reggae salentina torna in pista con un brano che parla di rivincite e a cui hanno partecipato anche Fabri Fibra e Jake La Furia

Sarà disponibile da venerdì 6 aprile su Spotify, su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Barracuda, nuovo singolo dei BoomdaBash. La band reggae salentina torna così in pista, mostrando ancora una volta l’abilità a mescolare questo genere musicale con il soul, il drum and bass e l’hip hop. La canzone che sta per arrivare è prodotta da Takagi&Ketra ed è anche il frutto della collaborazione con due autorevoli esponenti del rap italiano: Fabri Fibra e Jake la furia.

Caratterizzato da un sound accattivante e da un ritornello diretto, che viene subito memorizzato, il brano dei BoomdaBash si basa sul paragone fra la figura del barracuda, appunto, e la “rivincita di tutte quelle persone che, spesso timide e introverse, sin da piccole sono state emarginate; persone che con forte determinazione e mille sacrifici sono riuscite a riemergere, diventando più forti di prima, abbattendo per sempre le paure che le affliggevano“.

Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna.. io pesce piccolo tu barracuda“: la nuova canzone dei Boomdabash ha pure tratti autobiografici, perché questi ragazzi sono riusciti a conquistare credibilità sulla scena musicale italiana lottando con tutte le forze, senza permettere alla paura di bloccarli o, peggio, paralizzarli.

Il videoclip del brano, diretto dal giovanissimo Enea Colombi, sarà disponibile su Vevo da Lunedì 9 Aprile e vedrà protagonista un bambino timido e introverso che grazie all’aiuto di una ragazzina alla fine della storia riuscirà ad avere la meglio sui bulli.

Foto by Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here