Roberto Bolle, workshop gratuiti a Milano

Dall'11 al 17 giugno si terrà a Milano “OnDance – Accendiamo la danza”, la grande festa della danza voluta e ideata dal celebre ballerino

L’appuntamento è sempre più vicino: si terrà dall’11 al 17 giugno a Milano “OnDance – Accendiamo la danza”, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle, che animerà il capoluogo lombardo con spettacoli, mostre e numerosi eventi all’insegna dell’amore per ogni genere di danza.

La settimana partirà dal Teatro Arcimboldi per poi “contaminare” tutta la città, e sarà davvero un bel vedere. E se Roberto Bolle è il vostro idolo, affrettatevi: sono aperte le iscrizioni alle selezioni per partecipare ai workshop gratuiti che si terranno presso il suddetto teatro e la prima lezione vedrà nei panni di insegnante proprio lui, che poi cederà il testimone ad alcuni fra i ballerini più famosi del panorama internazionale.

Sul sito www.ondance.it sono reperibili tutte le informazioni e le istruzioni per partecipare e per tenersi aggiornati sul programma e le varie iniziative che saranno messe in campo durante l’evento. OnDance è un’idea di Roberto Bolle, che ne è anche direttore artistico. La produzione è di Artedanza srl.

Foto by Ufficio stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here