Baileys Panna e Fragola, ma quando arriva in Italia?

Si tratta di una limited edition lanciata per San Valentino ma potrebbe entrare a far parte della gamma Baileys permanente

Il Baileys è roba da donne? Un luogo comune da sfatare con decisione. Perché l’ormai celebre liquore a base di whiskey irlandese e crema di latte, prodotto dalla R. A. Bailey & C. di Dublino, società del gruppo britannico Diageo, fa gola anche a parecchi esponenti dell’altra metà del cielo. E piace in particolare ai Millennials, a prescindere dal genere di appartenenza. Certo, c’è da dire che il gusto appena lanciato, molto probabilmente, allo stato puro sarà più richiesto dalle “femmine” rispetto a quello tradizionale, ma c’è da dire che può diventare un grande valore aggiunto nella preparazione di vari dessert. Pare che per realizzare il frosting dei cupcakes sia l’ideale, ma viene pure da immaginarlo in cima a un bicchierone colmo di gelato, a far compagnia a un’abbondante dose di panna. Insomma, ve lo presentiamo: è il Baileys panna e fragola. Roba che la salivazione aumenta soltanto sentendo il nome.

Sia chiaro: questo non è un post a pagamento, eh. Nessuna pubblicità. Il fatto è che davvero la notizia ci pare davvero degna di nota. La bottiglia del Baileys Panna e Fragola è tutta rosa e decorata con fragoline scarlatte e volteggianti; si tratta di una limited edition lanciata proprio in occasione di San Valentino, per adesso è disponibile solamente negli Stati Uniti e fino alla fine di aprile, ma pare che l’azienda produttrice sia già intenzionata a fare entrare la novità nella gamma permanente. Tutta sta, ovviamente, all’accoglienza che riceverà in queste settimane. Se la prova sarà superata, il Baileys rosa arriverà anche in Italia. Magari entro il prossimo autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here