Sanremo 2018, Michelle Hunziker criticata per il cachet

Sui social la conduttrice svizzera ha manifestato la sua gioia pubblicando un video particolare ma non tutti hanno gradito

Michelle Hunziker non fa parte dei Millennials, ma per un pelo: è nata, infatti, nel 1977. Poco male, comunque, perché la showgirl svizzera ha fra i Millennials italiani parecchi estimatori. Che hanno accolto con spirito positivo il suo ingaggio per la nuova e imminente edizione del Festival di Sanremo: con i suoi sorrisi, la sua verve e la sua parlatina, pare la figura giusta per vivacizzare la celebre kermesse, che ormai da diverso tempo rischia sempre di risultare un tantino soporifera.

Dal 6 al 10 febbraio, dunque, Michelle Hunziker affiancherà Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sul palco del Teatro Ariston. E fin qua tutto bene. Tutti (più o meno) contenti. Lo stato d’animo generale è mutato nel momento in cui sono stati resi noti i loro cachet. Ok, la Rai sborsa sempre cifre per il conduttore del Festival e chi lo spalleggia che suscitano indignazione. Anzi, se vogliamo questa volta si tratta di numeri meno eclatanti: Baglioni guadagnerà 600mila euro, a Favino andranno 300mila euro e Michelle ne porterà a casa 400mila. Il fatto è che lei ha pubblicato un video. Uno di quei video simpatici che le piacciono tanto e che spesso condivide su Facebook.

Si vedono alcuni pinguini, ma soltanto uno saltella allegramente da una parte all’altra: “Quando vai a un party – recita la didascalia – e sei l’unico che si diverte“. Paragone fatto dalla stessa Michelle: “Io alla conferenza stampa di Sanremo“. Apriti cielo. Proprio diversi suoi follower sono stati i primi a reagire con una certa stizza, mettendo nero su bianco decine e decine di commenti tutt’altro che positivi: “Premettendo che sei bravissima bellissima e simpaticissima…anche io mi sarei divertita alla conferenza stampa di Sanremo pensando a quel compenso per pochi giorni di lavoro. …mi compiscerei dalle risate…“, “Tra un salto di gioia e l’altro, cara Michelle, pensa anche al tuo fratellastro.. giusto ieri sera ho letto le sue dichiarazioni ad un’intervista“, “Alla faccia degli stipendi sudati nostri! E chi non sarebbe felice con le cifre da capogiro che vi intascherete!“, “Ma quando la finisce di fare la cretina. Adesso sta annoiando con la sua felicita esibita“.

Sia chiaro: in tanti le hanno anche fatto i complimenti, eh. Però forse la Hunziker poteva evitarsela. O forse questo è stato il suo modo per rispondere a chi già le aveva puntato il dito contro per il denaro che percepirà.

Foto by Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here