Cosmo: arriva Cosmotronic, doppio album da gustare

Il nuovo lavoro del deejay e producer di Ivrea gioca sulle sue due anime artistiche: la canzone d'autore e la musica da club

Esce domani, 12 gennaio, Cosmotronic, il nuovo album di Cosmo per 42 Records/Believe. Anticipato dal singolo Turbo, si tratta più precisamente di un doppio album che gioca sulle due anime artistiche del deejay e producer di Ivrea: la canzone d’autore e la musica da club.

“Osare” è una parola cara a Cosmo, una parola che per molti versi lo rappresenta; per Cosmotronic ha deciso di avventurarsi lungo strade ancora più impervie rispetto a quelle percorse finora, con testi che raccontano il mondo esterno in modo personale e diretto, uniti ai bpm sempre più elevati della musica elettronica. Cosmo presenterà il suo nuovo progetto discografico con una serie di instore nelle principali città italiane che partiranno da Milano il 13 gennaio e raggiungeranno Torino, Firenze, Bologna, Roma.

  • Il disco, inoltre, sarà presentato con una serie di live organizzati da DNA Concerti, che porteranno Cosmo ad esibirsi nelle principali capitali europee e nei più importanti club italiani. Queste le date della leg europea:
    21 febbraio a Parigi (La Boule Noire)
    22 febbraio a Lussemburgo (Gudde Wellen)
    23 febbraio a Bruxelles (VK)
    25 febbraio a Londra (Birthdays)
    27 febbraio a Berlino (Berghain Kantine)
    1 marzo a Lugano (Studio Foce)

I primi appuntamenti in Italia saranno invece: il 17 marzo a Bologna (Link), il 23 marzo a Firenze (Tenax), il 24 marzo a Milano (Fabrique), il 30 marzo a Torino (OGR), il 6 aprile a Roma (Atlantico), il 7 aprile a Napoli (Duel Beat), il 14 aprile a Marghera (Rivolta) e il 21 aprile a Bari (Demodè).

Foto by Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here