Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro già candidati alla vittoria

L'inedito duo presenterà il brano Non mi avete fatto niente e i bookmakers propongono l'affermazione nella finale a 3.50

Manca poco: il prossimo 6 febbraio si alzerà il sipario sulla 68esima edizione del Festival di Sanremo e già gli esperti di Sisal Matchpoint hanno indicato i loro preferiti per la vittoria: Ermal Meta e Fabrizio Moro, che insieme presenteranno il brano Non mi avete fatto niente. L’affermazione dell’inedito duo nella finale di Sanremo 2018 è proposta a 3.50, mentre sul secondo gradino del podio dei bookie si colloca Mario Biondi, alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston con la canzone Rivederti, quotata a 5.50.

A seguire i bookmaker schierano Noemi, a 7.50, Elio e Le Storie Tese, alla loro ultima partecipazione, e il grande ritorno di Max Gazzè entrambi proposti a 9,00. Fanalini di coda a Sanremo 2018, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Decibel, capitanati da Enrico Ruggeri, e Red Canzian proposti a 25.00.

Anche gli scommettitori iniziano a dire la loro e si sintonizzano sui suddetti pronostici: il 75 per cento ha infatti scommesso sulla vittoria della coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro. Al secondo posto nelle preferenze degli utenti di Sisal Matchpoint, a sorpresa, c’è un’altra coppia: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con il 7 per cento delle giocate, terzo Mario Biondi su cui ha puntato il 4 per cento.

Foto by Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here