Arisa: Vasame subito ai primi posti della Italy Viral 50 di Spotify

Incisa per Napoli Velata, nuovo film di Ferzan Ozpetek, la cover è già disponibile in download e streaming

Quella splendida scheggia impazzita che risponde al nome di Arisa ha iniziato il 2018 sotto i migliori auspici, non c’è che dire. La lunga chioma castana, che ha sostituito quel taglio cortissimo sfoggiato per anni e che era diventato quasi il suo tratto distintivo, riscuote crescenti consensi e indubbiamente esalta la sua femminilità (a cominciare dalle sue labbra); Vasame, la cover che ha inciso per Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek attualmente nelle sale cinematografiche, ha raggiunto subito la top ten della Italy Viral 50 di Spotify.

Canto Napoli con orgoglio e sentimento“, ha scritto Arisa riferendosi a Vasame, brano originariamente pubblicato da Enzo Gragnaniello nel 2011; già disponibile in download e streaming, uscirà anche fisicamente, insieme all’intera colonna sonora composta da Pasquale Catalano, il prossimo 12 gennaio. Arisa ha messo a segno un altro bel colpo. Cosa dobbiamo aspettarci prossimamente? Difficile fare previsioni, e proprio questo è il bello.

Assai insofferente agli schemi, alle regole da seguire, agli ammaestratori che imperversano (anche) nello showbiz, Rosalba Pippa, classe 1982, continua con fierezza ad essere imprevedibile. Per molti versi anche inafferrabile, provocatoria, beffarda. Persino con se stessa. Pochi giorni fa ha pubblicato un primissimo piano in cui fa mostra non solo del nuovo look, ma anche dell’apparecchio metallico ai denti. Che si intravede attraverso le morbide labbra schiuse. I fan sono andati in brodo di giuggiole. Qualcuno, come prevedibile, ha criticato la foto. Ma chi se ne frega. Vasame lo stesso.

Foto by Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here