Leo Stannard e Chiara Galiazzo, “Gravity” è il loro duetto

Sarà in rotazione radiofonica dall'1 gennaio il singolo inedito che il polistrumentista inglese Leo Stannard ha inciso con Chiara Galiazzo

Si sono incontrati nei Miloco Recording Studios di Londra, ben noti a personaggi del calibro di Adele, Noel Gallagher, Ed Sheeran, Florence + The Machine; proprio là hanno sperimentato l’unione delle loro voci e inciso Gravity, il primo singolo del 2018. Di chi stiamo parlando? Di Chiara Galiazzo, voce nostrana intensa ed elegante, e Leo Stannard, giovane polistrumentista inglese.

Il duetto Gravity sarà in radio da lunedì 1 gennaio e in digitale da venerdì 5 gennaio. “Tra le cose che posso dirvi – scrive Chiara Galiazzo sui social – c’è sicuramente che mi sono divertita tantissimo, Leo è fantastico, mi ha fatto entrare nel suo mondo portandomi con lui in giro per la città e negli studi di registrazione; mi piace collaborare con artisti non italiani, d’altronde ho sempre amato gli scambi culturali fin dai tempi dell’università e questo per me è stato come fare un Erasmus della musica“.

L’empatia e il feeling fra i due artisti sono stati immediati: “Leo – continua la Galiazzo – è molto simpatico e parla anche un po’ di italiano: non ci crederete, ma passa le sue vacanze estive in Basilicata!“. “Ho lavorato – fa eco lui – con l’incredibile artista italiana Chiara Galiazzo! E insieme abbiamo realizzato una nuova versione di Gravity che uscirà il 5 gennaio. È stato così bello trascorrere del tempo con lei e conoscerla … Attenta Italia, sto arrivando!“.

Foto by Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here