Calcutta e la maglia (taroccata) della Sampdoria: la squadra risponde

Sui social è apparso un commento da parte della Sampdoria relativa a quella "finta" maglia indossata dal protagonista del videoclip di Orgasmo

A sorpresa, la notte fra il 14 e il 15 dicembre, mentre si festeggiava Lorenzo Licitra vincitore di X-Factor 11, è uscito il nuovo singolo di Calcutta: Orgasmo. Non si sa se sia stata una mossa strategica o una pura coincidenza, ma il risultato è stato davvero degno di nota. Il video che accompagna l’inedito è diretto da Francesco Lettieri, un regista che sa decisamente il fatto suo, ed è ambientato in una Roma stropicciata sia fuori che negli interni: c’è l’uscita della metro Vittorio Emanuele, c’è il tram che passa, c’è la stanza incasinata, il materasso poggiato direttamente a terra, il bar buio e pieno di gente. Ci sono lui e lei che finiscono (non tutti insieme, eh) a letto con due sconosciuti e poi s’incontrano all’alba, per caso. E poi c’è la maglia della Sampdoria.

Sì, perché in alcune scene del video di Orgasmo, il protagonista va alla partita di calcetto con gli amici e indossa, appunto, una maglia della Sampdoria. Rigorosamente taroccata. La squadra in questione ha gradito parecchio questa sorta di dedica/citazione. E su Facebook è apparso un commento inaspettato:

Apprezziamo – scrive l’amministratore della pagina, in base alle direttive ricevute – la scelta dei colori. Se ci avvisavate ve ne facevamo avere una nuova. Fateci sapere per il prossimo video…“. Meritano una ola, dai. E peccato che Calcutta non abbia replicato a sua volta, perché la questione si sarebbe fatta ancora più interessante e divertente. ‘Sto ragazzo va tenuto d’occhio con crescente attenzione, perché sta per spaccare. Siete avvisati.

Foto by Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here