Nadia Toffa: “Sento il cuore esplodere per l’amore che mi avete dimostrato”

La Toffa torna a condurre Le Iene e in un lungo messaggio ringrazia il pubblico che, nelle 2 settimane più brutte della sua vita, si è stretto intorno a lei

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni“: comincia così il messaggio che poco fa Nadia Toffa ha scritto su Instagram. Accompagnandolo con uno scatto nel quale forse appare un po’ provata, ma fa ugualmente il segno della vittoria. L’incubo è finito. E oggi, 17 dicembre, la Toffa tornerà a condurre Le Iene.

Stasera – continua – cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde due settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno“.

Due settimane fa Nadia Toffa è stata colpita da un malore mentre si trovava a Trieste per realizzare un servizio. Le sue condizioni sembravano disperate, è stata portata in elisoccorso al San Raffaele di Milano, ricoverata in terapia intensiva, è entrata in coma. Una tragedia, un incubo, un crudelissimo scherzo del destino. Ma quello stesso destino, fortunatamente, ha poi sterzato verso la luce. La Toffa ce l’ha fatta. E nell’intervista che andrà in onda questa sera sapremo, nei dettagli, cosa le sia accaduto.

Foto by Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here