Ilary Blasi e i baci saffici: perché?

Dopo il bacio in bocca scambiato con Belen Rodriguez, la conduttrice ha replicato con la collega e storica amica Silvia Toffanin. E ci si interroga sul motivo

L’hanno detto tutti e non si può che essere d’accordo: la vera vincitrice del Grande Fratello Vip 2 è Ilary Blasi. Nonostante la lunga durata (circa 3 mesi), il reality ha sempre fatto il pieno di ascolti e lei, la Blasi, ha saputo tenerne le redini saldamente. E’ brava, non solo bella. Il lavoro le dà enormi soddisfazioni, si pensi anche alle Iene. La vita privata va alla grande, il matrimonio con Francesco Totti è esente a crisi di sorta e i 3 figlioli crescono felici e sereni. Insomma, Ilary può considerarsi a dir poco soddisfatta. Ecco perché vien da chiedersi il perché di questa novità. Il perché dei baci saffici scambiati prima con Belen Rodriguez e poi con la sua storica amica Silvia Toffanin. La Blasi non ha certamente bisogno di alzare le sue quotazioni e conquistare visibilità. E quindi?

E quindi ci si interroga sul motivo, senza trovare – al momento – risposte che suonino convincenti. Forse Ilary Blasi vuole mandare un messaggio positivo, un messaggio a favore della comunità LGBT? Ma in questo caso poteva bastare il bacio a Belen, no? Persino i fan della Blasi nutrono parecchie perplessità in merito. E una larga fetta di telespettori boccia queste “effusioni” fatte a favore di telecamere. “Ormai Ilary bacia chiunque“, “Mi viene da pensare che è un copione e soprattutto è il conto corrente che lo richiede…“, “Patetiche“, “Per mettersi in mostra non sanno più cosa inventarsi”, “Che tristezza e poi… per che cosa!“, “Ha speso milioni per farsi la bocca come Joker e ora la deve pur usare… altrimenti che ci fa?“: questi sono soltanto alcuni dei tanti commenti fatti tramite i social media.

Chissà, forse il pubblico italiano a volte viene sottovalutato. O forse il pubblico italiano si sta facendo sempre più esigente e non si accontenta di questi gesti ad effetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here