J-Ax e Fedez a San Siro: palco a 360 gradi

Per La Finale i due artisti si esibiranno su un palco centrale a 360 gradi che permetterà di sfruttare al massimo lo spazio disponibile

Sarà come quello degli U2“, ha anticipato lo scorso novembre Fedez ai microfoni di Deejay chiama Italia, riferendosi al palco del concerto che terrà insieme a J-Ax il primo giugno allo stadio San Siro di Milano. E adesso arriva la conferma ufficiale: per La Finale, J-Ax e Fedez si esibiranno su una struttura centrale a 360 gradi.

L’idea è quella di sfruttare al meglio lo spazio e permettere al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore della location. “Sarà uno spettacolo totalizzante e immersivo – si legge nel comunicato stampa – grazie ad una struttura circolare che permetterà a tutto il pubblico di essere coinvolto“. Già 40mila i biglietti venduti per l’evento (prodotto da Saludo Italia e Newtopia) in cui i due artisti “ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani“.

Lo scorso 24 novembre è uscita Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition, edizione repack del triplo disco di platino Comunisti col Rolex. L’album, anticipato dal singolo, già disco d’oro, Sconosciuti da una vita, si presenta in una nuova veste ed è disponibile in due versioni: standard e deluxe.

Il repack è arricchito da contenuti extra e contiene la hit dell’estate Senza Pagare vs T-Pain e cinque brani inediti: Sconosciuti da una vita, appunto, Favorisca i sentimenti, Devi morire, Perdere la testa e Il kaos è chiuso. Acquistando l’album nei formati fisici si può partecipare agli esclusivi REPACK PARTY con gli artisti. Per accedere all’evento, sarà necessario registrarsi su www.repackparty.it, utilizzando il codice presente nella confezione.

Foto by Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here