Brunosi Sas, Canzone contro la paura in rotazione radiofonica

Dal 27 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il terzo singolo estratto dall'album A casa tutto bene

Dopo il fortunato viaggio live di A casa tutto bene tour (oltre 65.000 i biglietti venduti), Brunori Sas torna con il singolo Canzone contro la paura, dal 27 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. Si tratta del terzo brano estratto da A casa tutto bene, quarto album di inediti del cantautore cosentino uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi.

Canzone contro la paura è una “canzone sulle canzoni” e sul valore che esse hanno per l’artista. Nel brano, Brunori canta rivolgendosi direttamente all’ascoltatore, mettendo al centro il suo ruolo di cantautore che si diverte con la sua ironia intelligente a stuzzicare anche la coscienza di chi, come lui, le canzoni le scrive.

E’ stato un anno denso di soddisfazioni, questo 2017, per Brunori. La verità, il primo singolo estratto dall’ultimo progetto discografico, è stato certificato Disco D’Oro, ha conquistato il Premio Tenco come miglior brano e il Premio Indie Music Like per brano più diffuso tra le radio indipendenti. Il videoclip è stato eletto anche il miglior videoclip indipendente al Premio PIVI del 2017. Brunori ha inoltre ottenuto il Premio Mei come Miglior artista indipendente del 2017 e il Premio Musica & Dischi come artista Rivelazione dell’anno.

Dal prossimo febbraio Dario Brunori, come sempre accompagnato dalla sua band, porterà in alcuni dei principali teatri italiani lo spettacolo Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza; si comincia il 16, per l’esattezza, dall’Auditorium Santa Chiara di Trento.

Foto by Ufficio stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here