J-Ax e Fedez, Sconosciuti da una vita è il nuovo inedito

I due rapper tornano con un brano che anticipa la nuova versione repack di Comunisti col Rolex, la cui uscita è prevista per fine novembre

Il sodalizio fra J-Ax e Fedez si rinnova e dà nuovi frutti. Dopo il singolo Vorrei ma non posto, pubblicato il 6 maggio 2016, il secondo singolo Assenzio uscito invece il 18 novembre 2016 e l’album dei due rapper Comunisti col Rolex (20 gennaio 2017), ecco che venerdì 27 ottobre arriva in radio e in digitale Sconosciuti da una vita, singolo inedito. L’annuncio, fatto a sorpresa, naturalmente ha destato l’entusiasmo dei fan; tra l’altro si sovrappone all’indiscrezione secondo cui Fedez aspetta il primo figlio da Chiara Ferragni (e pare che abbiano deciso di chiamarlo Leone).

Sconosciuti da una vita anticipa la nuova versione repack di Comunisti col Rolex, certificato doppio disco di platino; prodotto da Sony Music, sarà disponibile dalla fine di novembre. Dopo il significativo riscontro estivo e le relative, grandi soddisfazioni, J-Ax e Fedez tornano con un brano “dove dolcezza ed ironia – si legge nel comunicato di presentazione – sono gli ingredienti per spiegare quanto è difficile stare in una relazione con due tipi come loro. Di quanto nella coppia non ci si conosce mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si ha la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli sconosciuti“.

Di seguito alcune strofe in antemprima: “Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita/ E’ meglio così/ Sconosciuti da una vita/ E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita/ Ma è bello così/ Sconosciuti da una vita“. Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale è stata affidata a Michele Canova.

Foto by Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here